NOI POSSIAMO! con un semplice gioco di parole WE CANe rappresenta pienamente l'idea che ha dato vita alla nostra associazione.
WE CANe si avvale di istruttori cinofili diplomati X-PLORER Dog Solution riconosciuti UN.I.C.IS.C. (Unione Italiana Consulenti e Istruttori Cinofili) attivi dal 2007 nell'ambito dell'educazione del cane e nasce dall'esperienza di Cristina Schiattarella, Mara Catalano e Andrea Renzetti per permettere ai padroni di relazionarsi in modo corretto con il proprio cane attraverso il "METODO GENTILE", premiando i comportamenti corretti e ignorando quelli sbagliati.
L'obiettivo dei percorsi educativi e riabilitativi è quello di guidare i proprietari a rispettare il benessere dei propri cani, a capire come ragionano, capire i loro bisogni ed il loro linguaggio per valorizzare e portare ad eccellenza il loro rapporto.
Per imparare a farlo è necessario sapere quello di cui i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno e riuscire ad impostare una corretta relazione ricordandosi sempre che non sono nostri simili e non devono essere considerati tali, bensì compagni di vita speciali proprio perché diversi da noi.

 

Per info e contatti: www.wecane.it

 

Mara: 392.621.09.42
Andrea: 348.77.64.488
Cristina: 349.555.57.96

Stampa Stampa | Mappa del sito
Associazione X-PLORER, Codice Fiscale: 94583120152